Gestione pratiche e permessi

E’ sempre più impegnativo predisporre tutta la documentazione necessaria per qualsiasi cantiere. Noi siamo professionisti anche per queste incombenze.

Permesso di Costruire, SCIA, CILA, Catasto, allacciamenti luce e gas, fognatura, relazione impianti, relazione energetica (ex L. 10/91), impatto ambientale, determinazione oneri urbanizzazione: sono, in base alle opere da eseguire, solo alcune delle incombenze che potrebbero essere necessarie per poter effettuare i lavori.

Anche l’iter burocratico è un aspetto fondamentale da analizzare per impostare un cantiere. Insieme al nostro team potrete valutare quale sia la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

Richiedi una consulenza

Progettazione

Ci avvaliamo dei migliori professionisti in ogni campo perché un progetto ben fatto è il primo passo per ottimizzare tempi e risorse.

Gestione pratiche e permessi

E’ sempre più impegnativo predisporre tutta la documentazione amministrativa necessaria per qualsiasi cantiere. REAM: siamo professionisti anche per queste incombenze.

Coordinamento e gestione lavori

Cosa fare? Quando farlo? Chi lo fa? REAM si fa carico di tutta la gestione. Scegliamo i fornitori più adatti per ogni tipologia di intervento.

REAM srl

Via Cesare Battisti 21
20122 Milano
P.IVA 09578450968

Telefono: +39 347 7609545
Ufficio: +39 02 80898625
Mail:info@ream.milano.it

Richiedi informazioni