Coordinamento e gestione lavori

Cosa fare? Quando farlo? Chi lo fa? REAM si fa carico di tutta la gestione. Scegliamo i fornitori più adatti per ogni tipologia di intervento

Questo è proprio il lavoro del direttore d’orchestra. Sono molteplici le figure che ruotano attorno ad un cantiere. Anche per la semplice ristrutturazione di un appartamento abbiamo a che fare con muratori e gessisti, idraulici ed elettricisti, falegnami e sarramentisti, imbianchini e decoratori, vetrai, parquettisti, ecc...

REAM verifica che ognuno effettui al meglio il proprio lavoro e le eventuali varianti concordate, gestendo le tempistiche per agevolare la fluidità dei processi di lavorazione, controlla le contabilità e autorizza l’emissione dei mandati di pagamento.

Richiedi una consulenza

Progettazione

Ci avvaliamo dei migliori professionisti in ogni campo perché un progetto ben fatto è il primo passo per ottimizzare tempi e risorse.

Gestione pratiche e permessi

E’ sempre più impegnativo predisporre tutta la documentazione amministrativa necessaria per qualsiasi cantiere. REAM: siamo professionisti anche per queste incombenze.

Coordinamento e gestione lavori

Cosa fare? Quando farlo? Chi lo fa? REAM si fa carico di tutta la gestione. Scegliamo i fornitori più adatti per ogni tipologia di intervento.

REAM srl

Via Cesare Battisti 21
20122 Milano
P.IVA 09578450968

Telefono: +39 347 7609545
Ufficio: +39 02 80898625
Mail:info@ream.milano.it

Richiedi informazioni