Chi siamo

REAM: il vostro partner di fiducia per costruire o ristrutturare un immobile

REAM nasce dall’esperienza accumulata negli anni dai tecnici che hanno fondato l’azienda.

Una società flessibile e pronta ad affiancare il committente per adottare le soluzioni qualitativamente e tecnologicamente più adatte al tipo di intervento. A REAM viene affidata la realizzazione dell’opera nella sua interezza: dall’attribuzione dell’incarico di progettazione, alla programmazione operativa e finanziaria, fino allo svolgimento di tutte le fasi necessarie per portare a termine i lavori. REAM, come di un direttore d’orchestra, coordina con competenza tutte componenti che intervengono nel processo di costruzione, dai tecnici fino ai singoli sub contractor e operatori. L’obiettivo di REAM, sia che abbia a che fare con un grande lavoro o con la ristrutturazione di un piccolo appartamento, è sempre lo stesso: ottimizzare tempi e costi, garantendo la massima convenienza e qualità lungo tutto il processo edilizio.

Se dovete ristrutturare il vostro immobile REAM mette a vostra disposizione un capoprogetto che, unitamente voi e ad un progettista, predispone una soluzione architettonica ad hoc basata su gusti ed esigenze specifiche; il capoprogetto prende in carico ogni aspetto della ristrutturazione, dalla presentazione delle pratiche permissuali alla direzione dei lavori, dal approntamento del cantiere all’aggiornamento catastale, monitorando costantemente le attività per garantire che ogni lavoro sia eseguito ad opera d’arte e nei tempi concordati.

REAM vigila sull’operato di tutte le componenti coinvolte nel progetto, configurandosi come un vero e proprio “direttore d’orchestra”.

Immobili realizzati

La gestione del cantiere, sempre nell’interesse del committente, rispettando obiettivi e budget

Scopri tutti gli immobili